AboutUs

La D’E.M. Venice Art Gallery si inaugura a Venezia Mestre nel 2017 e subito si distingue per l’organizzazione di eventi artistiche vanno ben oltre la semplice mostra. In questo contesto la carismatica titolare Elena Petras Duleba avvera il suo grande sogno organizzando e promuovendo le arti sia  a livello locale che a livello Internazionale.

 

In soli tre anni la Galleria cresce e si plasma in base alle esigenze di artisti, collezionisti ed istituzioni, creando degli appuntamenti incrociati e periodici.

 

La sede principale è al N° 15 della centralissima Via Cappuccina che sfocia nell’area pedonale di Mestre in un ambiente dal design luxury con tratti di barocco veneziano, una scenografia di forte impatto visivo dove artisti contemporanei ed emergenti trovano una giusta collocazione accanto ad opere di Maestri del ‘900.


Da sempre l'obbiettivo della D'E.M. Venice Art Gallery è stato di assumere un carattere multiculturale e internazionale, ricco di idee e di ideatori pronti a confrontarsi con un sistema in continua crescita e sempre più esigente, dove l’intreccio multiculturale ed etnico porta a punti di vista inesplorati ed affascinanti. Situazione questa che ha sempre visto Venezia in prima fila fin dai tempi della Serenissima.


 

La D'E.M. Venice Art Gallery è aperta all'organizzazione di Mostre Collettive, Personali ed esposizioni tematiche di autori o correnti storiche. Presentazioni di libri, conferenze di vario interesse culturale e Premi di Pittura ed arte visiva studiati ed adattati a varie esigenze.Intrattenimenti musicali dal vivo ed accurati servizi di catering.

© 2017 by D'E.M. Venice Art Gallery - C.F. 90182400276 - P.IVA 04470640279  I Via Cappuccina 15, Venezia-Mestre